Upside down

Ieri pomeriggio ore 14.00
UFFA
Che c’è Ovetta
L’allenatore ha detto che dobbiamo andare a fare la corsa per le vie del paese domani mattina… ma non ho voglia…. Devo studiare… non mi interessa….
Cosa fanno le altre ragazze? 
Non lo so… magari ora esco un attimo, ma torno tra mezz’ora ci troviamo in paese e vedo cosa fanno le altre così magari riesco ad evitarla domani mattina.
Ok Ovetta ma se l’allenatore M. te l’ha chiesto…
UFFA… ma io non ho voglia… Devo studiare… non mi interessa….

Mezz’ora dopo…
DING
Ciao mamma, ti scrivo per dirti che ci siamo trovate e adesso andremmo a casa di S. ma solo una mezz’oretta

Mezz’ora dopo…
DING
Ciao mamma, ti scrivo perché la mamma di S. ci sta facendo le frittelle, arrivano anche tutte le altre, mi fermo solo mezz’ora

Mezz’ora dopo…
DING
Ciao mamma, ti scrivo perché sono arrivate anche E. , A., A., M. e stiamo vedendo se l’allenatore riusciamo a convincerlo. PS: le frittelle sono finite

Ieri sera a casa
Allora? Che fate poi?
Uhhhh… mamma è bellissimo.  Abbiamo deciso che corriamo, ci facciamo tutte le trecce, poi ci mettiamo la stessa maglietta ma ognuno con una scritta personalizzata e sotto la dicitura “Team M.”; poi abbiamo anche deciso che l’unica che si è fatta male e non può correre ci seguirà con un cartello con la scritta “Team M.” Bellissimo!!!

Questo pemeriggio.
Allora? Com’è andata?
Allora, ci siamo trovate tutte a casa di S. tranne E che non sapeva dov’era ed è arrivata in ritardo, troppo ridicola!!! poi siamo partite tutte insieme e volevamo andare fino al traguardo insieme ma I. ha deciso che la voleva correre davvero mentre le altre la insultavano, troppo ridicola!!! Poi avevamo quella che l’ha fatta in bici con noi a fianco troppo ridicola, poi abbiamo sprintato e A. è arrivata seconda e io terza, le altre dietro… troppo ridicolo!!! E alla fine siamo andate a berci un bicchiere d’acqua e indovina chi la distribuiva?
chi?
la moglie dell’allenatore M. E allora le abbiamo chiesto di farci una foto tutte insieme con lei: troppo ridicolo!!! Mi sono proprio divertita.

Upside down in 24 ore

Lasciaci il tuo commento...

Close Menu