Caro Ovetto che ancora non sei nato…#3 (CENTO!!!)

(Segue)

Cento, sono i post scritti su questo blog dall’inizio.

Cento gli spicchi rubati a cento domeniche sere, che fossimo al mare o in montagna, felici o tristi, da soli o in compagnia.

Cento gli aneddoti su tua sorella (l’Ovetta per eccellenza), su tua madre (colei che probabilmente tu stai chiamando “il mio mondo”), su tuo padre (quello che accarezza la pancia e magari a te da pure fastidio).

A dire il vero credevamo che il centesimo post sarebbe stato quello del grande annuncio, dell’arrivo di Monsieur Ovetto tra noi, ma tu, da grande rockstar, tiri calci, tiri pugni, strizzi la vescica di tua madre, balli l’alligalli e poghi come un forsennato…. però non ti palesi.

Hai già fatto fare una figuraccia ai computer del gine boscaiolo che ti volevano tra noi nell’ultima decade di giugno, hai evitato di prendere in considerazione il desiderata di tuo Padre che ti avrebbe voluto con lui ieri, e non l’hai nemmeno data vinta a tua sorella che aveva preannunciato la tua venuta per lunedi scorso, infine domani pomeriggio tuo zio ripartirà per Heatrow e molto probabilmente non ti avrà visto; ora resta solo il gine-boscaiolo in corsa per il toto nascita visto che aveva predetto lunedi 5 luglio: vedremo.

Ora si va verso il 101simo post; che ne dici?… ti sembra quello giusto?

(segue?)

Lasciaci il tuo commento...

Close Menu